Direttivo di Avis Portogruaro 2025-2028

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Portogruaro ha ufficialmente nominato Pasquale Massaro come nuovo Presidente della sezione locale “Domenico De Iseppi”. L’elezione è avvenuta durante la riunione dell’11 marzo presso la sede operativa di Via G. Mazzini e segna l’inizio del quadriennio 2025-2028 per il nuovo direttivo.

Ad affiancare Massaro nella guida dell’associazione saranno il vicepresidente vicario Alessandro Zanon e il vicepresidente Bruno Salerno. Nel ruolo di Segretario e Tesoriere è stato invece nominato il presidente uscente Signorino Ferlauto, che continuerà a offrire il proprio contributo all’Avis Portogruaro con la sua esperienza e dedizione.

Il nuovo direttivo ha espresso con entusiasmo il proprio impegno nel proseguire le storiche iniziative di sensibilizzazione alla cultura del dono del sangue e delle sue componenti. Al tempo stesso, ha sottolineato la volontà di innovare e arricchire le attività dell’associazione, anche grazie all’ingresso di cinque nuovi volontari. Questo rinnovamento porterà nuove energie e idee, rafforzando ulteriormente il ruolo dell’Avis nella comunità locale.

Con questa squadra rinnovata, Avis Portogruaro si appresta a raccogliere le sfide del futuro con entusiasmo e impegno, proseguendo nella sua missione di diffondere la solidarietà e l’importanza del dono del sangue.

Nella Pagina Chi siamo di questo sito la composizione del direttivo e le relative cariche.

Il nuovo Direttivo di Avis Portogruaro, da destra: Signorino Ferlauto, Michela Dazzan, Elena Scroccaro, Stefano Venturuzzo, Silvia Tonasso, Monica Legittimo, Annamaria Pasian, Paolo Muneretto, Simone Morassutto, Alessandro Zanon, Paolo Mazzei, Mirko Privitera, Davide Sapienza, Bruno Salerno, Luca Mior, Pasquale Massaro.